Cosa Significa? Significa raccontare attraverso le immagini ciò che realmente accade istante dopo istante. Non si tratta di un semplice servizio fotografico o di una continua sequenza di comuni scatti, bensì cogliere in modo singolare, tutti gli attimi e le emozioni che susseguendosi narrano l’evento. Vuol dire immedesimarsi nel momento da voi vissuto con profonda sensibilità. Realizzare un Reportage narrativo richiede una partecipazione continua delicata e discreta, vuol dire essere lì presente senza rubarvi la scena, né fungere da protagonista: questo il vero segreto!
Informazioni
REPORTAGE NARRATIVO DEL VOSTRO MATRIMONIO
CHE RUOLO AVRAI COME FOTOGRAFO DI REPORTAGE ?
Quello di guidarvi come in un viaggio, il meraviglioso viaggio che sarà il giorno delle vostre nozze. Con la mia reflex catturerò ogni dettaglio e ogni emozione senza creare mai disagio. Il matrimonio racchiude un momento della vita nel quale i sentimenti raggiungono la massima espressione, il matrimonio inoltre è un evento ricco di tradizioni, di paesaggi, di ambientazioni e di luoghi. Tali ingredienti generano momenti unici e irripetibili. Con occhio attento, passione ed entusiasmo, il mio ruolo sarà quello di non permettere che istanti di inestimabile valore in un giorno così importante, possano disperdersi nel vuoto dell’oblio.
FINO A QUANDO RACCONTERAI L'EVENTO ?
La narrazione delle vostre nozze terminerà allo schiocco degli ultimi attimi, degli ultimi istanti, degli ultimi saluti. La mia reflex vi accompagnerà fino al momento in cui congedati gli ospiti, darete inizio a una nuova pagina, una nuova storia…quella della vostra vita insieme.